Com’è fatta

La cascina è si sviluppa su due piani. Il piano terra è dedicato agli ospiti e offre una sala di circa 100 mq, una cucina attrezzata con un gruppo fuochi professionale, un grande lavello a due vasche e due frigoriferi di media capienza, un bagno accessibile anche ai disabili e un secondo bagno di servizio. Lo spazio cucina è attrezzato a.

L’ampia sala è libera dall’impegno di arredi fissi, offrendo quindi il margine necessario per personalizzare e adattare lo spazio alle esigenze specifiche dell’evento che si intende organizzare, che sia un meeting di amanti dello yoga o un buffet.

Gli ambienti sono stati ristrutturati per offrire uno spazio semplice e accogliente, curato e informale. La grande cucina, rinnovata avendo in mente i criteri e le norme di quelle professionali, è un ideale punto di appoggio per chi offre servizi di catering e consente di effettuare e completare delle preparazioni in loco.

Nella bella stagione gli spazi esterni sono i veri protagonisti della cascina. Il pergolato, che si estende per l’intera lunghezza della cascina, gode dell’ombra dei glicini e diventa lo spazio ideale per tavolate colorate e conviviali o per tenere una lezione en plein air a un nutrito gruppo di partecipanti.

Oltre alla cucina della casa, all’esterno è disponibile un forno a legna e tutto il necessario per una grigliata, anche molto numerosa.

Su richiesta sono disponibili tavoli e panche per accogliere fino ad un massimo di 100 persone.